Chi sono

mi presento

Sono una Web Developer di Livorno e lavoro principalmente sul frontend ma sono un valido supporto anche sul backend.

Fin dalla laurea, ho sempre lavorato presso agenzie di comunicazione e aziende informatiche dove ho potuto migliorare ed ampliare le mie conoscenze.

Ho iniziato presso la web agency HiHo srl di Figline V.no ( FI ), dove ho subito cominciato a sviluppare temi e plugin custom su piattaforma proprietaria realizzando principalmente siti multilingua per alberghi e ristoranti .

Per motivi familiari, nel 2011, mi sono trasferita a Livorno e dopo un breve periodo di assestamento ho cominciato a lavorare come sviluppatrice per il metamotore Wickedin, per il quale ho effettuato lo sviluppo, inserimento e mantenimento dei crawler e feed.
Qui, la mia esperienza e competenza per il frontend è prevalsa e quando mi hanno proposto di entrare a far parte della nuova azienda, Tonic srl, ho accettato di buon grado.
Per 4 anni ho lavorato in questa azienda sviluppando siti statici e dinamici su piattaforme come WordPress, Prestashop e Drupal.

Poi la maternità ha cambiato le mie esigenze, e, dopo una pluriennale esperienza professionale in qualità di web developer presso agenzie di comunicazione e aziende informatiche, ho deciso di intraprendere la sfida della libera professione.

Dal 2019, ho messo online siti web per piccole/medie imprese e ho continuato a collaborare stabilmente con agenzie del calibro di Tesecom e di MetodoAdv.

Sono sempre alla ricerca delle ultime tendenze sul web, delle nuove tecnologie e aggiornamenti, per offrire sempre un servizio aggiornato!

mi caratterizzano

Esperienza

Sono ormai 10 anni che lavoro nel campo web: inizialmente presso web agency adesso come libero professionista.

Professionalità

Professionalità e competenza sono gli aspetti che mi contraddistinguono e che sono sempre state apprezzate da aziende e privati.

Qualità

La qualità del mio lavoro è elevata: sono una perfezionista e finché io ed il cliente non siamo soddisfatti, si va avanti.

Caparbietà

Vado dritta all’obbiettivo e ho una grande determinazione. E se c’è un problema trovo sempre la soluzione migliore per risolverlo.

Puntualità

La data di consegna è sempre difficile determinarla perchè possono sorgere imprevisti e problemi di ogni tipo ma quando stabilisco una data sono sempre puntuale e precisa.

Dialogo

Sono sempre disponibile al dialogo e al confronto.